Propel Challenge II allenamento con un PAL

ciao! Com’è la tua giornata? Ho molto da fare oggi perché stasera sono uscito dalla città. Qualcuno non sta affatto aiutando … grazie Cat.

Ieri ho cenato con le ragazze su piatti molto patriottici. Dio benedica l’America.
I miei nuovi video

High Ahiever – Buona recensione del libro di ascolto
Recensione del libro di Tiffany Jenkins. Revisione rapida del nuovo libro di memorie della doppia vita di un tossicodipendente. Leggi dall’autore.

Libro facile da ascoltare mentre corri, mangia o qualsiasi altra cosa fanno.

Altri video

0 secondi di 6 minuti, 12 secondi

Prossimo
Marathon Training Day 3
00:51

Abitare
00:00
08:21
06:12

E questa mattina ho corso 11,5 miglia. Prendo domani come giorno di riposo, quindi sono passato venerdì per oggi.

Quando sono tornato ho messo insieme tutti gli avanzi del frigorifero in un enorme mix di fritte. Nella padella: insalata di riso integrale rimanente, un po ‘di casseruola enchilada, broccoli, uova, amino di cocco (invece di salsa di soia).

E ho trascorso un po ‘di tempo a rotolare sporco.

Sul serio. Quel nome di Pug però?

Ho fatto un po ‘di stretching e rotolare sorseggiando Propel e pensando alla mia sfida di giugno: allenamento con un amico. Prova il loro allenamento preferito o portali al tuo.

Allenamento con un amico – il loro preferito o il tuo!

La sfida: ognuno ha qualcosa, e molto più tipicamente che no, qualcosa è un po ‘diverso. Pensa a un amico che ama un allenamento che non fai. Forse è qualcosa che non hai mai provato, o forse è qualcosa che non è mai bloccato. Questo mese, chiedi a quell’AL se puoi etichettare e provarlo per un giorno. Oppure, se hai un amico, stai morendo dalla voglia di trascinare in uno dei tuoi allenamenti, fallo.

Sono un po ‘elettrizzato perché in questo modo posso condurre una persona con cui voglio essere amici per fare qualcosa con me perché è per “lavoro”. Ho alcune idee, ma non riesco a decidere: yoga caldo, palla racchetta, pi-yo con katy ?? Hmmmm.

Domanda: hai un amico che ama un allenamento che non hai provato o non scava davvero? Che cos’è e ci proverai questo mese?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *