NCAA adotta il nome provvisorio, l’immagine e la politica di somiglianza

L’NCAA ha appena fatto il rispetto degli annunci:

Gli atleti del NCAA College avranno la possibilità di beneficiare del loro nome, dell’immagine e della somiglianza a partire da giovedì. Gli organismi di governance in tutte e tre le divisioni oggi hanno abbracciato una politica provvisoria uniforme sospendendo il nome NCAA, le immagini e le regole di somiglianza per tutti gli studenti-atleti in arrivo e presenti in tutti gli sport.

“Questo è un giorno importante per gli atleti del college poiché ora sono tutti in grado di sfruttare il nome, le immagini e le opportunità di somiglianza”, ha affermato il presidente della NCAA Mark Emmert. “Con la gamma di legislazioni specifiche abbracciate in tutto Maglia TSG 1899 Hoffenheim il paese, continueremo a lavorare con il Congresso Maglia Olympique Marseille per stabilire una soluzione che fornirà chiarezza a livello nazionale. L’atmosfera attuale-sia legale che legislativa-ci evita di fornire una soluzione più a lungo termine e il livello di dettagli che gli studenti-atleti meritano. Maglia Bayern Munich

La politica prevede la guida della guida per gli atleti del college, le reclute, le loro famiglie e le scuole membri:

Gli individui possono impegnarsi in attività di zero coerenti con la legislazione della specifica in cui si trova l’istituzione. I college e le università possono essere una risorsa per specificare le questioni della legislazione.

Gli atleti del college che vanno in un’istituzione in una specifica senza una legislazione di nulla possono impegnarsi in questo tipo di attività senza violare le regole NCAA associate al nome, all’immagine e alla somiglianza.

Le persone possono utilizzare un fornitore di servizi esperti per le attività di zero.

Gli studenti-atleti dovrebbero segnalare nulli attività coerenti con la specifica della legislazione o dell’istituzione, nonché le richieste di seminari alla loro scuola.

“Oggi, i membri della NCAA hanno votato per consentire agli atleti del college di beneficiare di nome, immagine e opportunità di somiglianza, indipendentemente da dove si trova la loro istituzione”, ha dichiarato Denise Trauth, presidente del consiglio di amministrazione della Divisione I, presidente dello stato del Texas. “Con questa soluzione provvisoria in atto, continueremo a lavorare con il Congresso per abbracciare le normative federali per supportare gli studenti-atleti.”

Durante l’apertura del nome, delle immagini e delle possibilità di somiglianza per gli studenti-atleti, la politica in tutte e tre le divisioni conserva l’impegno a prevenire gli incentivi pay-per-play e errati connessi alla selezione per andare in una scuola specifica. Queste regole rimangono in vigore.

“La nuova politica conserva gli sport del Truth College non sono pay-per-play”, ha dichiarato il presidente del Consiglio dei presidenti della Divisione II Sandra Jordan, cancelliere dell’Università della Carolina del Sud Aiken. “Allo stesso modo rafforza i principali principi di equità e integrità in tutta l’NCAA, nonché preserva le regole che vietano gli incentivi errati di reclutamento. È importante che qualsiasi tipo di nuova regole preservi questi principi. ”

Fayneese Miller, presidente del Consiglio dei presidenti della Divisione III, ha dichiarato che l’associazione continuerà a lavorare con il Congresso per istituire una legislazione nazionale che assisterà i college e le università, gli studenti-atleti e le loro famiglie in modo molto migliore navigare nel nome, il quadro del quadro così come il paesaggio di somiglianza.

“La nuova politica provvisoria fornisce atleti universitari e alle loro famiglie un senso di chiarezza intorno al nome, all’immagine e alla somiglianza, tuttavia ci dedichiamo a fare di più”, ha detto Miller. “Abbiamo bisogno di continuare a lavorare con il Congresso per una soluzione più a lungo termine.”

La politica temporanea rimarrà in posizione fino a quando non saranno adottate le normative federali o le nuove norme NCAA. Con la politica provvisoria di NIL, le istituzioni e le conferenze possono selezionare per abbracciare le proprie politiche extra. Fai clic qui per accedere ai materiali accademici.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *