Posso mangiare la casa di pan di zenzero?

Ieri mi sono diretto al mercato degli agricoltori per un po ‘di frutta. Uno degli agricoltori aveva un cane da compagnia e il bingo era il suo nome o ha sottolineato che il mercato è chiuso fino al 6 gennaio! Sono felice di aver ricevuto un buon campionamento prima di allora

In realtà, ho l’uva e le mangio mentre vado in giro.
I miei video più attuali

Libro non ortodosso e recensione di Netflix
Recensione della serie Book & Netflix – non ortodosso. A Good Ascolt – Serie di recensioni di libro, podcast e divertimento visivo.

Altri video

0 secondi di 7 minuti, 28 secondi

Prossimo
Ho avuto un test Covid-1
05:16

Abitare
00:00
08:21
07:28

Dopo il mercato mi sono fermato a TJ a pranzo. I rotoli di riso integrale della California aiutano a soddisfare una brama di sushi (per ora).

Poi, mi sono diretto da mia madre per umiliare i miei cani.

Almeno ho tolto i costumi per portarli a fare una passeggiata.

Ho messo insieme alcune pizze veloci per cena prima del mio progetto divertente …

Il motivo per cui ero lì era fare una casa di pan di zenzero con il mio fratellino. Questa settimana ho ottenuto questo kit da Trader Joe.

È incredibilmente facile da usare e messo insieme! Tutto quello che devi aggiungere è un albume e qualche goccia di aceto. (Abbiamo aggiunto un sacco di altre caramelle perché non viene fornito così tanto.)

Ha anche una piccola famiglia! Ma non capisco davvero chi è la signora con il bastone?

L’ho impostato e Matt e io abbiamo dovuto lavorare a decorare.

Mancava un pezzo del nostro albero. Ho cercato di convincere Matt che un ramo è caduto nella tempesta, ma non lo stava ottenendo.

Incolpo Bailey.

Fatto!

Ho preso un bicchiere di latte ed ero pronto a mangiare questa cosa!

La prima cosa che mi chiedevo quando ho ottenuto questo kit è stata: “Sei davvero in grado di mangiarlo però?!” Sì! Dico se ci sono informazioni nutrizionali sul retro, immaginano che le mangerai.

Ma mia mamma ha preparato i biscotti al cioccolato bianco per noi. Non sono un grande fan di questo tipo di biscotto, ma erano calda dal forno e non riuscivo a fermarmi di mangiarne 5, oltre a eggnog e un po ‘di gelato (!).

I biscotti, uniti alle decorazioni di caramelle del ramo dell’albero, mi hanno fatto sentire eccessivamente pieno e gonfio. Mi sono sentito come un secondo per un secondo, quindi ho realizzato così molti altri blogger sono stati in circostanze simili in questa stagione, non che lo rende bene, ma lo rende normale.

Non è come se ci fosse qualcosa di sbagliato in me per mangiare troppo tanti biscotti. Questo è il periodo dell’anno con un sacco di tentazioni – e ho bisogno di un piano di gioco prima di entrare o questo mi succede. Molte persone mangiano troppo a una festa o quando sono in giro biscotti appena sfornati. Il cruciale è rendersi conto che è normale e tornare sul vagone di equilibrio sano il giorno successivo (non cadere in una abbuffata fino al 31 dicembre come ho fatto negli anni passati).

Se in passato hai avuto problemi con il cibo, potresti pensare di mangiare troppo a una festa equivale a una ricaduta o una abbuffata o un passo indietro. Questo non è necessariamente vero. Quando vedevo R.D. Tribole (e autrice del libro intuitivo alimentario), ha sottolineato che le persone senza storia di problemi alimentari mangiano troppo il Ringraziamento e il Natale. Non che sia sano, ma che sia normale. (Ha anche detto che nessuno mangia il gelato perché hanno fame, il che un po ‘ha cambiato la mia vita.)

Cosa ne pensi? È “accettabile” mangiare troppo a una festa o durante la cottura dei biscotti? Come ti impegni a mangiare troppo mentre si prepara o ad una festa?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua a optare per questi:

I’m getting You Pizza- fun Instagram Giveaway

I’m getting You Pizza- fun Instagram Giveaway

I’ve been getting a lot of requests lately to do a meet-up at races or plan a group run for all Run eat Repeaters. amore

What I eat In A Day – per i corridori

Quello che mangio in un giorno – per i corridori

Quello che mangio in un video di un corridore. Diario di cibo di tutto ciò che ho mangiato un giorno colazione, pranzo, cena e spuntini. più

Miglia totali e migliori del febbraio 2021

Miglia totali e migliori del febbraio 2021

Quanti miglia hai corso questo mese? @RuneAtrepeat Instagram Story Tema per i corridori. Miglior corsa e mangia per

La festa di laurea del liceo di mio fratello e il cibo messicano eccezionale

La festa di laurea del liceo di mio fratello e il cibo messicano eccezionale

Puntico di laurea del liceo e tavolo regalo. festa in un ristorante messicano e tutto il cibo e la margarita outsid

Caccia di uova di coriandoli di Pasqua tardiva

Caccia di uova di coriandoli di Pasqua tardiva

Esecuzione di blog Easter Egg Egg Hunt. Idee per una divertente caccia alle uova di coriandoli con il mio recupero dorato e audio.

La vita è una maratona con il podcast di Matt Fitzgerald 116

La vita è una maratona con il podcast di Matt Fitzgerald 116

La vita è una maratona con l’esperto di corsa Matt Fitzgerald. Lezioni sulla vita, le relazioni e la corsa 8 maratone attraverso il th

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *