Quanto pensi che potrei ottenere per un rene?

Questo fine settimana sono le maratone di Barkley! Ne hai sentito parlare? È una specie di segreto. La prima politica della Barkley Marathon è che non parli delle Maratone di Barkley. Ma non ne sto parlando, ne sto scrivendo, quindi penso che vada bene. Scappatoia.

Ieri mi è piaciuto un documentario su “The Barkley Marathons”, alias “La gara che mangia giovane”. È stato così che è venuto a parlare della scorsa settimana e ho avuto il tempo di divertirmi questo fine settimana. Prima di 7 giorni fa non ne avevo mai sentito parlare. Aa e così si è verificato che anche la gara è iniziata ieri!
I miei video più attuali

Idee per maschera per correre e camminare fuori
Face Mask per correre e camminare fuori durante il focolaio del coronavirus.
Hai bisogno di indossare una maschera? Quale maschera è la migliore per corridori e camminatori?

Dai un’occhiata alla mia scelta migliore per una maschera.
Inoltre i suggerimenti del CDC su quando indossare una maschera e che tipo durante l’epidemia di Covid19.
Altro su runeatrepeat.com

Altri video

0 secondi di 7 minuti, 15 secondi

Prossimo
Come fare l’allenamento in basso nel corpo per i corridori a
03:09

Abitare
00:00
08:21
07:15

Quindi, quando il film è finito e ho tirato fuori il mio laptop per ricercare come avrei potuto incontrare la mia prematura morte nel Tennessee (dove si trova la gara, non come se stessi andando in modo casuale a TN per morire per altri motivi) i Ho scoperto che era appena iniziato quella mattina Maglia PSV Eindhoven !!! Sono stato in grado di seguire per mezzo di Twitter.

(Dai un’occhiata al trailer qui)

Alcune cose Maglia Nagoya Grampus da sapere sulle maratone di Barkley (che non hai sentito qui nel caso in cui mi venissi rotto per “parlare” perché voglio rimanere nelle buone grazie della RD):

1. The Barkley Maratones è una razza ultra di anelli 5x 20 miglia, per questo motivo il nome Maratone. Ma la distanza effettiva del corso non è compresa considerando che i corridori non possono indossare orologi GPS. Molte stimano che sono loop 5x 26 miglia.

2. È una gara di sentieri molto molto dura con guadagni di elevazione e perdite pari all’arrampicata sul Monte Everest Maglia Paris Saint-Germain due volte.

3. La gara è iniziata nel 1986 e a partire dalla gara del 2015 solo 14 corridori hanno mai finito. Ciò indica molti anni nessuno lo ha finito!

4. Non esiste un supporto per corso, solo 2 aree in cui lasciano fuori acqua. Quindi devi trasportare tutta l’acqua e il carburante di cui hai bisogno per ogni ciclo. Un ciclo può richiedere fino a 12 ore.

5. Oltre ai corridori della tassa di ingresso da $ 1,60 devono scrivere un saggio sul perché devono essere selezionati per essere eseguiti.

Ogni anno il direttore della gara seleziona una persona come “sacrificio umano”. Quella persona è quella che generalmente “non ha un servizio di essere là fuori”. Tornano al cuore di inizio in mano, trattenendo le lacrime e penso che alla RD piaccia.

Quel punto di sacrificio è anche l’unico modo in cui sarei mai entrato, quindi posso almeno apprezzare la necessità.

Se hai ignorato tutto questo, sai solo … mi è piaciuto il film. E mi piace correre. Quindi c’è una piccola parte di me che vorrebbe farlo, almeno in teoria.

A proposito di avere un desiderio di morte …

Penso che potrei finalmente essere un adulto.

Questa teoria è supportata da quanto segue:

Oggi ho servito le mie tasse. Questa è la prima volta che qualcun altro non li fa per me.

Sarei incredibilmente contento di me stesso tranne, ha fatto schifo. Non sono una persona dei numeri. O una persona dei dettagli. O una persona a cui piace essere responsabile e tenere traccia delle spese e del genere.

Essere un adulto non mi viene davvero naturale. Quindi, dopo un’intera giornata di spazzatura fiscale e trattenendo le lacrime, ora sto sdraiando sul pavimento non facendo nulla. È carino.

Fortunatamente, “l’aiuto è qui”!

(Per questo al bersaglio)

Devo tasse, quindi sto pensando di vendere un rene. Ho sentito che possono procurarti un bel centesimo. E sono sicuro che i miei reni sono incredibilmente sani perché bevo molta acqua e provo a prendere vitamine e cose del genere. Inoltre immagino che uno dei miei reni debba pesare almeno 3 chili (sono grandi perché bevo tanta acqua e lavorano sodo). Quindi prenderei soldi e perderei 3 chili. Doppia vittoria!

Domanda: devo fare domanda per quella gara o semplicemente sdraiarmi qui per sempre?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

PostaCondividere

Continua a optare per questi:

Top 13 migliori film in esecuzione

Top 13 migliori film in esecuzione

Migliore elenco di immagini di movimento in esecuzione. Top 13 Motion Pictures sulla corsa che devi goderti quest’anno. Documentari, film divertenti e ispiri

Surf City Half Marathon Risultati e riepilogo

Surf City Half Marathon Risultati e riepilogo

Surf City Marathon e Half Marathon risultati e riepilogo. Foto e divertimento dalla mezza maratona di Huntington Beach

Prima della maratona di La maratona fuori da questi suggerimenti

Prima della maratona di La maratona fuori da questi suggerimenti

Adoro la maratona di LA !! Penso che sia una delle migliori maratone negli Stati Uniti e non ottiene i punteggi di credito che merita! La ha

Come in forma si allena nella tua vita frenetica con l’istruttore di corsa Podcast 96

Come in forma si allena nella tua vita frenetica con l’istruttore di corsa Podcast 96

Come in forma si allena nella maratona in un lavoro a tempo pieno e nella vita familiare. Passando da una maratona a una maratona ultra, Trail ru

Riepilogo della gara di mezza maratona di Irvine

Riepilogo della gara di mezza maratona di Irvine

Riepilogo e recensione della gara di mezza maratona. Irvine mezzo pazzo mezza maratona per corso e revisione della gara e idee per

Perché sono andato per la prima volta in terapia e cosa è successo considerando quel podcast 109

Perché sono andato per la prima volta in terapia e cosa è successo considerando quel podcast 109

Perché sono andato in terapia e la mia storia di come ho trovato un terapeuta e i miei pensieri su di esso. Prima volta che maratona corridore sul suo p

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *