3 segreti per la costruzione di massa muscolare: stimolare, fornire e segnale

di Kelly Baggett

Contrariamente alla convinzione di spicco, l’allenamento non è l’unico metodo per stimolare la crescita della massa muscolare. In verità, la crescita più significativa spruzza per la persona tipica si verifica in assenza di qualsiasi tipo di obiettivo per aumentare la massa muscolare (progresso adolescenziale e pubertà).

Un grande esempio per mostrare i diversi metodi per stimolare l’ipertrofia è con l’allenamento del braccio. Tutti affermano che hai bisogno di eseguire movimenti composti nel corpo intero e di acquisire 10-15 libbre. Peso della scala generale per acquisire un pollice sulle braccia, giusto? Tuttavia, vedrai abitualmente uomini nel centro fitness che aumentano le braccia di un pollice o molto di più senza acquisire una sterlina. Vedrai molti uomini con enormi corpi superiori che molto probabilmente non capiscono nemmeno cosa sia un deadlift. Capisci che non sono iniziati enormi poiché i loro corpi inferiori sono magri. Sotto la stessa cosa per gli uomini con armi enormi, tuttavia piuttosto corpi superiori di dimensioni tipiche e collo a matita. È solo genetica o cosa sta succedendo qui?

Inoltre, hai “guru” che affermano che non ci vuole una nutrizione “extra” per far crescere i muscoli. Forniscono esempi di uomini che acquisiscono notevoli quantità di massa muscolare che mangia 1500 calorie ogni giorno di cibo veloce e crostate pop. D’altra parte, hai uomini che non acquisiranno un’oncia a meno che non si leghino veramente al sacchetto di alimentazione e prendano un hardcore no con la mentalità esclusa quando si tratta di costa ore a tavola e guidare quella scala . Allora cosa sta succedendo qui?

Per comprendere tutto ciò che aiuta a comprendere i 3 segreti per la crescita:

A. Stimolazione – Allenamento (carico, densità, volume ecc.)
B. Fornitura (nutriente e assunzione di proteine)
C. Segnalazione (ormoni anabolici, testosterone, insulina ecc.)

L’allenamento stimola la crescita, il materiale alimentari per la crescita, nonché gli ormoni diversi segnalano la crescita.

Stimolare la crescita

L’allenamento stimola la crescita dei muscoli. Non precisamente un’osservazione “all’avanguardia”, tuttavia qualsiasi tipo di lavoro svolto a cui i muscoli non sono abituati causerà un certo rottura delle proteine nei muscoli che, presumendo che l’approvvigionamento nutrizionale e la segnalazione anabolica siano abbastanza ideali, il tuo corpo si ripara Lavora la massa muscolare danneggiata con un po ‘più di proteine per renderle un po’ più grandi di prima. Indipendentemente da come si produce esattamente la stimolazione (sollevamento tradizionale, isometria, uomo forte, lavoro del manuale, parziali, elastici, rocce di sollevamento, auto che spingono automobili, negativi o altro), tutto il lavoro fisico produce tensione e livelli più alti o volume di meccanici meccanici Tensione quindi ciò che i muscoli sono abituati a stimolare la rottura delle proteine. Più cellule di massa muscolare molto più complessive che hai in un gruppo di massa muscolare fornito, maggiori miglioramenti di crescita prospettica che tende ad avere in quel muscolo. Sebbene gli stimoli possano variare, una massa muscolare può solo rispondere a così tanto allenamento di stimolazione all’allenamento. In altre parole, se puoi stimolare la crescita da 1 o 2 set, non è come fare 20 set ti permetteranno di crescere 10 volte più velocemente

Fornire materiale per la crescita

Una libbra di massa muscolare ha bisogno di un po ‘più di 700 calorie da produrre. In situazioni specifiche, il corpo può e in alcuni casi ottenere quelle calorie dalla rottura dell’energia dal grasso corporeo mantenuto, oppure può ottenerle dalla dieta, tuttavia l’energia deve trovare da qualche parte. Poiché la massa muscolare è costituita da 70% di acqua e una libbra di massa muscolare include solo circa 136 grammi di proteine, potrebbe avere senso che se si mangia solo calorie di mantenimento e altri 20 grammi di proteine ogni giorno A acquisire costantemente circa una libbra di massa muscolare a settimana. Tuttavia non è piuttosto facile così come ecco perché:

Immagina di essere rinchiuso in una gabbia in un campo di concentramento e di essere completamente dipendente da qualcun altro per portarti cibo. Ok. Dichiaramoci che sei in questo campo di concentramento e abbiamo la possibilità di rimanere esattamente le stesse dimensioni e per ottenere la stessa identica quantità di energia o diventare più grandi e utilizzare molta più energia. Ora, ricorda, non hai mai capito quando arriverà il prossimo pasto o esattamente quanto cibo sarà contenuto in ogni pasto. Una settimana potresti passare 3 giorni senza mangiare e un’altra settimana potresti ricevere 3 pasti ogni giorno ogni giorno. Sceglieresti di diventare più grande e di aumentare le tue esigenze di energia quotidiana quando potrebbe seguire presto un periodo di fame? Molto probabilmente no.

I tuoi muscoli tendono a presumere che una carenza di cibo sia dietro l’angolo – a meno che tu non lo dica diversamente

La rilevanza di questo è che i tuoi muscoli sono identici. Se le cellule di massa muscolare diventano più grandi, questo aumenta le esigenze di energia quotidiana. Il tuo corpo si sforza sempre di operare nel modo più efficace possibile nel caso in cui una carestia possa essere dietro l’angolo. I muscoli più grandi implicano richieste alimentari più elevate per te, che WoulNon essere una grande cosa se una carenza di cibo è dietro l’angolo. Pertanto, nell’acquisto per crescere, una massa muscolare ha bisogno di “sicurezza” o un forte “segnale” che dice: “OK Sono estremamente ben nutrito in modo da poter diventare più grande e non devo preoccuparmi di un deficit di nutrienti in avvicinamento”. Cosa invia quel segnale? Principalmente un surplus di nutrienti “cronici”, che implica le riserne di glicogeno completo e un afflusso cronico di aminoacidi (proteina)

Variabilità genetica e esperienza

Ora, in base alla resistenza della tua rete di “segnalazione della crescita” (a.k.a. genetica – che coprirò dopo), nonché esattamente quanto al di sopra del tuo livello di base di massa muscolare sei, in acquisto per ottenere quel surplus cronico nutritivo cronico È spesso richiesto di mangiare molto di più di solo calorie di manutenzione e alcuni grammi aggiuntivi di proteine al giorno. Alcune persone hanno bisogno di jack delle loro calorie e del metodo di assunzione di proteine nella stratosfera in acquisto per inviare quel segnale “alimentato” e fornire materiale in eccesso sufficiente per la crescita, mentre altri possono crescere sulla manutenzione o al di sotto delle calorie di manutenzione con interessi bit pagati alla nutrizione. Tuttavia, non c’è dubbio che una grande scorta di nutrienti consenta al corpo di massimizzare la reazione di stimolazione (crescere più velocemente). Se ciò non fosse vero, allora gli uomini che hanno coscientemente spinto il peso della scala non acquisirebbero molto più massa muscolare rispetto ai miseri 3 o 4 libbre di massa muscolare all’anno che i bodybuilder naturali acquisiscono quando cercano di rimanere ultra magri intorno .

Un ultimo punto appropriato a questo argomento: anche in assenza di esercizio fisico, che fornisce materie prime in eccesso (alimenti e proteine), può anche causare una certa crescita. In uno studio, le persone sedentarie hanno superato 1000 calorie ogni giorno per 100 giorni hanno guadagnato 1/3 del loro nuovo peso in scala come muscolo.

Si verifica una crescita di segnalazione

L’ultima “S” è la segnalazione ormonale. Diversi ormoni anabolici come testosterone, insulina, IGF-1 ecc. stimolano la crescita. Credi della differenza di massa muscolare tra un maschio e una femmina. È tutto a causa della segnalazione ormonale. Credi di qualcuno identificato con genetica “buona” contro qualcuno con genetica “cattiva”. Ancora una volta, la differenza è principalmente ormonale. Le persone variano naturalmente nella loro segnalazione ormonale. I mostri genetici tendono ad avere profili ormonali molto migliori. Esattamente quanto è potente la segnalazione ormonale? Anche in assenza di allenamento, la segnalazione anabolica può causare molta crescita, motivo per cui i tipici guadagni maschili ~ 40 libbre di massa muscolare a lungo termine durante la pubertà anche senza allenamento. Negli studi condotti sugli steroidi, gli uomini che hanno preso 600 mg di testosterone e si sono seduti sul sedere e non hanno fatto allenamenti per un periodo di tempo di 8 settimane ancora guadagnati il doppio della massa muscolare (9 libbre) di un altro gruppo di uomini che ha rotto la formazione del culo naturalmente nello stesso periodo di tempo. (4,5 sterline)

Vale la pena notare che la crescita che deriva dal mangiare e dalla crescita che deriva da ormoni anabolici sono andati di pari passo. Quando mangi bene e gestisci i livelli di tensione, la crescita non è necessariamente solo dal cibo, tuttavia da un’ottimizzazione della tua condizione ormonale che massimizza la segnalazione della crescita ormonale.

La rilevanza di tutto ciò è che se massimizzi la stimolazione, l’offerta e la segnalazione anabolica naturale, hai sicuramente un’atmosfera eccezionale per la crescita della massa muscolare.

I principianti possono crescere anche senza qualsiasi cosa sia ottimizzata

Inizialmente, puoi ottenere una reazione di crescita da qualsiasi cosa. Questo è il motivo per cui puoi prendere una persona sedentaria e farli iniziare a sollevare, anche con pratiche alimentari non ottimali e un deficit calorico, così come acquisiranno spesso alcuni muscoli. Ad esempio, affermiamo che una persona acquista una barra di ricciolo e sceglie di iniziare ad allenarsi le braccia un paio di volte alla settimana. Inizialmente, anche se potrebbero perdere il peso corporeo, probabilmente saranno ancora in grado di acquisire forse un pollice circa sulle loro braccia. Questo meglio sembrerebbe sparare alla teoria “15 libbre per pollice” direttamente nel terreno e che fa. Ogni volta che qualcuno ti dice che hai bisogno di acquisire 15 libbre per acquisire un centimetro di massa muscolare sul braccio, pensa a loro pieni di merda a meno che non possano qualificare tale affermazione e dirti in quali condizioni potrebbero essere necessarie.

Crescita = riparazione in eccesso

L’ipertrofia localizzata dalla formazione è davvero solo in eccesso. La cosa essenziale è che esiste un limite a quanto di quel lavoro di riparazione in eccesso o ipertrofia produrrà da solo a meno che tu non inizi ad aggiungere in eccesso di materie prime (alimenti) e/o segnali anabolici in eccesso (ormoni estranei ormoni che provengono dal mangiare). Questo punto varierà da privato a privato, quindi alcuni saranno Maglia Athletic Bilbao in grado di rimanere praticamente allo stesso preciso peso corporeo e potranno causare una crescita considerevole in giro o su una sola area del corpo e SomE può acquisire un po ‘di massa muscolare senza troppi interessi deliberati pagati per migliorare la loro alimentazione.

Stimolazione locale vs stimolazione del corpo intero

Ok. Ora, la stimolazione della crescita dall’allenamento (carico meccanico) da solo è anche locale. Alleni un gruppo di massa muscolare e causare alcuni danni e il Maglia Everton FC lavoro di riparazione del corpo che il gruppo di massa muscolare con un po ‘più di massa muscolare per assicurarsi che possa molto meglio offrire con la tensione la prossima volta. In altre parole, se ci riferiamo solo alla crescita che deriva dall’allenamento, se alleni i bicipiti non farai crescere i tuoi vitelli. L’unica massa muscolare che crescerà è il tuo bicipite.

Quindi i movimenti composti come gli squat non sono la risposta?

“Ma che dire di questi guru che dichiarano il metodo più rapido per diventare enormi è fare squat?” Bene, sono anche migliori in un certo senso. (Supponendo un ottimo cibo). Se alleni le gambe difficili, le gambe cresceranno. Allo stesso modo il seno può crescere dall’allenamento delle gambe, tuttavia non crescerà dall’impatto di allenamento meccanico che si è riversato dalle gambe. La crescita di “spillover”, come l’allenamento delle gambe e far crescere tutto il corpo, ha la tendenza ad accadere molto di più dall’effetto anabolico generale.

Gli impatti della formazione stessa possono essere localizzati. Tuttavia, gli impatti del cibo e/o degli ormoni tendono ad essere molto più sistemici. Ciò implica che non puoi veramente relegare la loro azione solo in una parte particolare del corpo. Tendono ad avere un impatto su tutto il corpo e causano la crescita dappertutto.

In altre parole, Maglia Vissel Kobe se prendi una persona sedentaria e lo infitti per 2 settimane, molto probabilmente acquisterà qualche chilo di massa muscolare e qualche chilo di grasso. Quella massa muscolare tenderà a essere distribuita su tutto il corpo non solo in un’area. Se fornisci la stessa identica iniezioni di steroidi, acquisirà la massa muscolare intorno al suo corpo. Se gli fornisci iniezioni di testosterone per 6 settimane, oltre a fargli allenarti al braccio, molto probabilmente acquisirà 10 libbre di massa di massa muscolare magra. Anche se ha addestrato solo le armi, la maggior parte di quella massa muscolare sarà distribuita su tutto il corpo.

E che dire di quel 15 libbre per ogni pollice in più sul braccio?

Dichiariamo che un uomo inizia ad allenarsi, mangia calorie di manutenzione e prende le braccia da 13 pollici a 14,5 pollici e poi si blocca. A questo punto, ha ottenuto tutto dal segnale di “stimolazione” solitario che può ottenere. Le sue braccia hanno raggiunto una specifica di omeostasi. Le sue cellule si sono adattate alla stimolazione spinta su di loro in modo da non innescare più molta rottura quando si arriccia e, offrendo che modifica un po ‘la sua routine per assicurarsi che può quando stimola ancora una volta qualche guasto, ha ancora altri 2 problemi:

A: Con il suo attuale piano dietetico la quantità di nutrienti che raggiungono le cellule di massa muscolare tra le braccia non è sufficiente per offrire molte materie prime aggiuntive per stimolare la crescita.

B: La quantità di ormoni anabolici che circolano in tutto il suo corpo non è più sufficiente per “segnalare” la sintesi proteica migliorata nelle sue braccia

Chiaramente, nell’acquisto per ingrandire le braccia, o deve mangiare molto più cibo o aumentare i livelli di ormoni anabolici, entrambi i quali incidono sistematicamente le cose. A questo punto, in acquisto per continuare a ingrandire le braccia, tutto il suo corpo dovrà far crescere un importo specifico. Si verifica così che dopo aver raggiunto la loro soglia di crescita solo dall’allenamento, la tipica quantità di crescita del corpo da mangiare e/o ormoni è in genere circa 15 libbre di acquisto per mettere circa un pollice sulle braccia. Quindi, se quest’uomo desiderasse ottenere un braccio da 15,5 pollici, molto probabilmente avrebbe dovuto acquisire circa 15 libbre di peso in scala generale.

Se un uomo o una donna fa moltissimi squat o altri movimenti composti, non solo tendono a “stimolare” molti muscoli diversi, ma allo stesso modo tendono a stimolare il metabolismo in tale metodo per garantire che molti più nutrienti possano essere preso e diretto a gruppi di massa muscolare dappertutto. Questa è una delle superiorità dei movimenti composti. Niente di veramente impegnativo al riguardo.

Spiegazione della sindrome della “raccolta di partner body”

Ciò che è anche affascinante è che la massa muscolare prodotta dall’allenamento e la massa muscolare prodotta da ormoni anabolici è in qualche modo diversa. I gruppi di muscoli specifici hanno una preponderanza più elevata dei recettori del testosterone e tendono a stabilire sproporzionatamente in Guy vs Women o Guy su steroidi contro tirocinanti naturali. Questi gruppi di massa muscolare includono il collo e le spalle.

Inoltre, una massa muscolare sarà in genere ipertrofia in base a dove la tensione meccanica è maggiore (verso la giunzione del tendone muscolare). L’utilizzo di anabolici o crescita della massa muscolare puberale causerà un’ipertrofia molto più generale, tuttavia, poiché il sistema non dipende al 100% dalla deformazione meccanica

Se dai un’occhiata da vicino a qualcuno che si è allenato naturalmente a lungo, sembreranno spesso un collegioN di parti del corpo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *